Quella pugliese è una della più famose e apprezzate cucine regionali italiane. Solo apparentemente frugale, perché legata a ingredienti antichi come le.....
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Chi ha detto che la sposa deve essere sempre tradizionale, bianca o romantica? No alla omologazione, parola chiave delle nuove collezioni degli atelier è personalizzazione: ogni donna ha il suo gusto e il suo stile. Tra le tante idee e suggerimenti sulla cerimonia nuziale attesi a RomaSposa 2017 – in...
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La moda uomo torna a Milano e con essa i look più interessanti sfoggiati per le strade della città. Dopo l’attesissima 91°edizione di Pitti Uomo nel capoluogo toscano, anche le strade milanesi si sono trasformate in un palcoscenico per fashion addicted, web influencer e modelli off duty, che hanno fornito...
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Dopo il successo dell'ultima sfilata dedicata alla collezione femminile per la Primavera-Estate 2017, Dolce & Gabbana porta in passerella i protagonisti dell'internet: i Millenials. Giovani ragazzi nati a cavallo tra i primi anni 80 e i 2000, spigliati ...
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(ANSA) - MILANO, 14 GEN - Selfie in passerella con smoking e corona dorata per i nuovi principi di Dolce e Gabbana: sono gli influencer, le giovani star del web con milioni di followers, che il duo ha voluto come protagonisti della sfilata della ...
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Centododici uscite in passerella per raccontare i nuovi principi di oggi, quei giovanotti nati bene che sono la punta di diamante della generazione dei Millennials, nuova corte nel castello incantato del web, influencer figli di attori, attrici, nipoti ...
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Sono sicuri di sé, belli, spigliati, spesso “figli di” e hanno milioni di follower in tutto il mondo: la gioventà dorata dei Millennial che contano è salita in passerella da Dolce&Gabbana. Nuovi principi e principesse, che secondo i due stilisti sono ...
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Belli, ricchi (o meglio figli di genitori ricchi), giovanissimi, con un arsenale di follower attratti dai loro cognomi: sono i Millennial che hanno sfilato per D&G. Si mostrano sicuri, pieni di idee, non lesinano scatti privati che permettono a chi li ...
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Pelouche e corone (voglia di tenerezza e desiderio di potere?): ecco cos'hanno in testa i giovani d'oggi secondo Dolce&Gabbana. I due stilisti hanno riscaldato i motori della fashion week maschile con uno show dedicato ai Millenials: “ragazzi che ...
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