Con il nuovo obbligo di fatturazione passato da 28 giorni a un mese, i principali operatori telefonici hanno introdotto aumenti sostanzialmente uguali in bolletta. Ma l'Antitrust non ci ha visto...
Leggi
TLC: L’Antitrust, intervenuta su nostra segnalazione, adotta una sospensione cautelare degli aumenti, impone agli operatori di definire autonomamente la propria offerta di servizi.
Leggi
L'incremento del canone legato al ritorno della fatturazione mensile, in sostituzione dei rinnovi ogni 4 settimane, finisce sotto la lente di ingrandimento
Leggi
Tutti gli operatori hanno ormai annunciato l'adozione della fatturazione mensile (come previsto dalla legge 172/2017) e, nella maggior parte dei casi, il p
Leggi
«Sospensione cautelare» dei rialzi delle bollette telefoniche decisi dagli operatori dopo l'arrivo dell'obbligo della fatturazione mensile, in sostituzione di quella a 28 giorni. Tradotto: per ora è stop ai rincari.Lo ha deciso ieri l'Antitrust, il Garante della concorrenza, nell'ambito…
Leggi