Ritorno in campo di Nicolò Fagioli, un nuovo inizio per la Juventus

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è pronto a tornare in campo dopo una squalifica di sette mesi per il caso scommesse, iniziata lo scorso 20 ottobre. Con il posticipo a lunedì 20 maggio di Bologna-Juventus, Fagioli avrà l'opportunità di scendere in campo in questo finale di stagione.

Il ritorno di Fagioli

Il rientro di Fagioli dalla squalifica è sempre più vicino. Con la definizione della prossima giornata, il centrocampista sa quando giocherà. La sua convocazione per la partita contro il Bologna, il 20 maggio, è un evento atteso con ansia sia da lui che dai tifosi.

L'attesa dei tifosi

I tifosi della Juventus non vedono l'ora di riabbracciare Fagioli e fargli sentire tutto l'affetto coltivato in questi mesi. La sua assenza si è fatta sentire e il suo ritorno è visto come un momento di gioia e di rinnovato entusiasmo.

Un nuovo inizio per la Juventus

Dopo una prima stagione in cui, tra alti e bassi, Fagioli era diventato un titolare nel centrocampo della Juve, questa sarebbe stata l'annata della definitiva consacrazione. Il suo ritorno in campo potrebbe rappresentare un nuovo inizio per la squadra, che ospiterà il Monza all'ultima giornata. Con vista sull'Europeo, dove con tutta probabilità avrebbe trovato un posto almeno nei 26 convocati, il ritorno di Fagioli potrebbe cambiare tutto per la Juventus.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo