Real Madrid e Bayern Monaco si sfidano per un posto in finale di Champions League

Il ritorno della semifinale di Champions League

Il Real Madrid ospita il Bayern Monaco per la semifinale di ritorno di Champions League. Le due squadre si sfidano in Spagna per il passaggio del turno per la finalissima di Wembley, dopo il pareggio di 2-2 della gara di andata in Germania. Il Borussia Dortmund, che ha eliminato il Psg nell'altra semifinale, attende i vincitori nella finale di Champions.

Le statistiche di Ancelotti e Tuchel

Carlo Ancelotti, che da allenatore ha già alzato quattro volte la coppa dalle grandi orecchie ed è considerato il re della manifestazione, deve stare attento ad alcune particolari statistiche di Tuchel, allenatore del Bayern, contro i blancos.

Dove vedere la semifinale di Champions oggi

La semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco andrà in scena stasera. Il destino è nelle mani dei ventidue giocatori che scenderanno in campo, con l'andata che è finita 2-2. Ogni risultato è possibile, ogni cosa può succedere in uno stadio come il Bernabeu che si prepara a fare da cornice a una partita decisiva.

Il ruolo di Vinicius Jr.

All'andata, Vinicius Jr. aveva calato il gol del pareggio all'83', mentre aveva aperto le marcature al 24'.

Cosa serve al Bayern Monaco per andare in finale di Champions

L'ultimo step prima della finale di Champions League è la semifinale di ritorno tra Real Madrid e Bayern Monaco che si giocherà stasera al Bernabeu. Per la qualificazione è tutto aperto, dopo la gara d'andata le squadre hanno le stesse possibilità di strappare il pass per la finalissima: in Spagna si riparte dal 2-2 di Monaco una settimana fa, Vinicius aveva aperto e chiuso la partita con i gol di Sané e Kane nel mezzo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo