Sfida tra titani al torneo ATP Madrid 2024: Sinner contro Sonego

Jannik Sinner, il numero due del mondo, torna in campo per affrontare Lorenzo Sonego in un match del secondo turno del torneo 1000 di Madrid. Questo incontro segna l'esordio di Sinner nel torneo e si prevede che non scenderà in campo prima delle ore 12:30 di sabato 27 aprile. L'incontro sarà trasmesso in diretta TV su Sky.

Il programma del torneo

Il programma del torneo è ricco e prevede anche partite come Medvedev-Arnaldi e de Minaur-Nadal. Il primo appuntamento è previsto per l'ora di pranzo (12.30) con il derby italiano tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego.

La condizione fisica di Sinner

Sinner ha recentemente completato un intenso lavoro di carico, come annunciato da lui stesso al termine del torneo di Montecarlo. Pertanto, la sua condizione fisica sarà un fattore chiave da valutare durante il match.

Il confronto tra Sinner e Sonego

Questo sarà il quinto confronto tra Sinner e Sonego, che sono anche compagni di doppio. Finora, Sinner ha sempre avuto la meglio. Dopo un periodo di riposo per recuperare dalle fatiche dei tornei di Miami e Monte-Carlo, Sinner è pronto a tornare in campo.

Il percorso di Sinner

Per Sinner, il torneo di Madrid rappresenta l'inizio di un percorso che lo porterà agli Internazionali d'Italia a Roma e poi al Roland Garros in un mese. Questa fase della stagione, giocata sulla terra rossa, è particolarmente importante per il tennista italiano, con Roma e Parigi che rappresentano i suoi obiettivi principali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo