Uno spiraglio di luce viene offerto da Cassa depositi e prestiti che ha comunicato l’intenzione di ricominciare con l’acquisto dei crediti tenendo conto di alcune condizioni. Le novità della riapertura. Una nuova fase sta per iniziare con un riavvio degli acquisti dei crediti del Superbonus per le imprese che soddisfano i requisiti Cassa depositi e previsti apre spiragli di luce sul Superbonus e sui crediti delle imprese.
Leggi
Cassa depositi e prestiti sta per riaprire alle cessioni dei crediti da bonus edilizi. Acquisterà solo crediti dalle imprese che li abbiano maturati a valle dello sconto in fattura e pagherà i crediti da Superbons al 91,5% del valore nominale e gli altri bonus all’83,5%. Questi gli elementi che emergono da una lettera informativa che […]. Potrebbe interessarti anche:
Leggi
E comprerà i superbonus al 91,5% del valore nominale (quindi, il 100,6% effettivo) e gli altri bonus all’83,5% del valore nominale. Per adesso l’orientamento è di non acquistare parti di crediti ma solo crediti in blocco. Potrà, invece, acquistare crediti solo direttamente dall’impresa che li ha maturati, e solo attraverso le operazioni di sconto in fattura esercitate dal beneficiario della detrazione.
Leggi