Tra eCommerce e canale offline, la gara del retail in Cina si fa sempre più nazionale, con retrocessione su vari fronti dei player dell'Occidente
Leggi
Presente nel Paese a partire dal 1995, il colosso francese evidenzia da tempo una certa sofferenza sul mercato locale, anche se la transazione non dovrebbe segnare l’uscita del gruppo dal mercato, ma una nuova fase di sviluppo grazie al dinamismo di un partner complementare.
Leggi
Suning espansione straordinaria l ultimo investimento vale 620 milioni (yrey) Il gruppo capitanato da Zhang Jindong mette a segno un altro colpo che ne…
Leggi
Il gruppo francese, attivo dal 1995 e in possesso di una rete di 210 ipermercati in circa 50 città, sconta gli effetti della crescita indebolita di Pechino e la concorrenza dell'e-commerce
Leggi
Suning.com, il colosso cinese del retail attivo anche nell’e-commerce fondato da Zhang Jindong, ha raggiunto l'intesa per rilevare l'80% delle operazioni...
Leggi
Il retailer francese ha riferito che la vendita dell'80% delle partecipazioni in Carrefour China implica che il valore per l'intero business sia pari a...
Leggi