Milan in crisi: Pioli in bilico, Ibrahimovic pensa a un sostituto

Il Milan sta attraversando un periodo di crisi. La squadra, guidata da Stefano Pioli, ha subito cinque sconfitte consecutive nel Derby e si trova di nuovo in difficoltà. La posizione di Pioli, nativo di Parma, è sempre più in bilico e potrebbe dire addio al termine della stagione.

Situazione attuale

Nel suo editoriale su Sportitalia, Michele Criscitiello ha messo in evidenza i programmi della società di Cardinale. Il patron dei rossoneri ha dichiarato di voler costruire un Milan vincente, ma per farlo deve fare i fatti e fare chiarezza sui ruoli in società.

Il Derby di Milano

Il Derby di Milano si è sbloccato nel primo tempo. Dopo i primi 45 minuti, Acerbi ha depositato la palla in rete con un comodissimo colpo di testa, mettendo l'Inter in vantaggio. Il Milan, quindi, si trova di nuovo sotto e costretto a rimontare la squadra di Simone Inzaghi.

Il futuro della panchina del Milan

Secondo Repubblica, Zlatan Ibrahimovic starebbe pensando a un nome a sorpresa per il dopo-Pioli sulla panchina del Milan. Molti i nomi usciti in questi giorni per sostituire Pioli, ma uno potrebbe sorprendere i tifosi rossoneri.

La situazione del Milan è in continua evoluzione. La squadra, dopo una serie di sconfitte, si trova in un momento di crisi e il futuro della panchina è incerto. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nelle prossime settimane.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo