La scomparsa misteriosa di Milena Santirocco, insegnante di fitness e danza

Milena Santirocco, un'insegnante di fitness e danza, è scomparsa da Torino di Sangro, domenica scorsa. Originaria di Capistrello (L'Aquila), dove vivono diversi familiari, e residente a Lanciano, Milena era uscita per fare una passeggiata al mare e non è più tornata a casa.

La scoperta dell'auto e del cellulare

La sua auto è stata ritrovata in un parcheggio sul lungomare di Torino di Sangro, con una gomma forata da un chiodo. Il suo cellulare risulta spento dal tardo pomeriggio di domenica e il suo profilo Facebook è stato disattivato.

Visita a un esorcista

Milena Santirocco si era rivolta a ottobre scorso ad un esorcista per chiedere una benedizione per la sua palestra dopo avere 'scoperto' quello che secondo lei era un maleficio. "Aveva dei problemini nella palestra - ha spiegato ai microfoni l'esorcista diocesano padre Pius Chittilappilly - era spaventata perché aveva trovato degli oggetti non belli in quattro angoli della palestra: qualcuno avrà fatto qualche maleficio."

Le ricerche continuano

Le ricerche di Milena Santirocco proseguono ormai da diversi giorni. E’ ormai trascorsa quasi una settimana dalla scomparsa dell’insegnante di danza e per il momento le ricerche non hanno dato i frutti sperati. I carabinieri (e non solo) continuano ad essere impegnati quotidianamente per provare a trovare qualche prova sulla 54enne.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo