Omicidio a Ischitella, indagini in corso

Vincenzo Silvestri, un uomo di 60 anni, è stato tragicamente ucciso a Ischitella, una cittadina in provincia di Foggia. L'omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 4 marzo, nella sua abitazione situata nel centro storico della cittadina.

Dettagli dell'incidente

Silvestri è stato colpito con due fendenti, uno al collo e uno al torace. Queste ferite profonde, molto probabilmente inflitte al termine di un litigio, sono state fatali. Nonostante sia stato soccorso e trasportato in ospedale, le lesioni erano troppo gravi e l'uomo è deceduto.

Sospetti e indagini

Le indagini sull'omicidio di Silvestri sono attualmente in corso. I carabinieri stanno concentrando le loro ricerche su una donna, cittadina dell'Est Europa, con la quale Silvestri aveva una relazione. Secondo alcune indiscrezioni, l'origine del delitto potrebbe essere un diverbio tra Silvestri e questa donna, sfociato in un violento litigio.

Ulteriori sviluppi

Continueremo a seguire la storia e a fornire aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Nel frattempo, la comunità di Ischitella è sotto shock per la tragica perdita di Vincenzo Silvestri. Le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia in questo momento difficile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo