Igor Tudor, il nuovo allenatore della Lazio

Igor Tudor è stato ufficialmente nominato come il nuovo allenatore della Lazio. Il club biancoceleste ha annunciato la notizia attraverso i suoi canali social, condividendo una foto del tecnico croato che posa con la sciarpa della squadra.

Un cambio alla guida

Tudor prende il posto di Maurizio Sarri, che ha recentemente rassegnato le dimissioni. Durante la trasferta di Frosinone, la squadra è stata temporaneamente guidata dal vice di Sarri, Giovanni Martusciello.

Dettagli del contratto

Il contratto di Tudor con la Lazio avrà una durata di un anno e mezzo. A partire da oggi, Tudor sarà il responsabile della prima squadra, come annunciato dal club: "La S.S. Lazio rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra".

Esordio contro la Juventus

L'ex difensore della Juventus, Tudor, farà il suo esordio come allenatore della Lazio in una partita contro la sua ex squadra, la Juventus.

Performance della Juventus in borsa

Nonostante la crisi della squadra di Massimiliano Allegri, la Juventus ha visto una chiusura positiva in borsa, con un aumento del 4,60%.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo