L'Enigma della Scomparsa Simulata di Milena Santirocco

Milena Santirocco, la nota maestra di danza e fitness di Lanciano, è stata ritrovata sei giorni dopo la sua scomparsa. "Volevo solo sparire", ha confessato agli inquirenti di Caserta. La sua assenza era stata avvertita da parenti e amici che dal 28 aprile non avevano più ricevuto sue notizie.

La scomparsa e il ritrovamento

Domenica 28 aprile, dopo aver pranzato con i figli, Milena si era diretta alla lecceta di Torino di Sangro per una passeggiata, come spesso accadeva. Durante la sua assenza, ha inviato foto rassicuranti dei luoghi che amava tanto e le ha pubblicate sul suo profilo WhatsApp.

La vita di Milena

Milena era conosciuta per le sue coreografie, che spesso mostrava sugli scogli di Trabocco le Morge in video su TikTok per promuovere le sue lezioni di balli di gruppo con Joey e Rina. Dopo il pranzo domenicale con i figli, indossava la sua giacca a vento rossa e si avviava allegra verso la sua consueta passeggiata sportiva alla lecceta di Torino di Sangro.

Le parole del questore

Il questore Aurelio Montaruli ha voluto rassicurare la popolazione dopo l'iniziale ipotesi di sequestro di persona, poi smentita anche dalla nuova versione fornita in commissariato dalla stessa Milena Santirocco. "I cittadini della provincia di Chieti possono stare tranquilli", ha dichiarato il questore, anche nel suo ruolo di massima autorità provinciale di pubblica sicurezza. "In merito a questa vicenda, senza entrare nei dettagli del procedimento penale, ci tengo a rassicurare la popolazione", ha aggiunto.

I misteri irrisolti

Nonostante il ritrovamento di Milena, rimangono alcuni misteri irrisolti. Tra questi, i due appuntamenti con l'esorcista, i debiti e il finto rapimento. Questi elementi aggiungono ulteriori strati di complessità alla già intricata vicenda. La speranza è che ulteriori indagini possano fare luce su questi aspetti.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo