Pietro Fanelli si ritira da L'isola dei famosi 2024

Pietro Fanelli, uno dei concorrenti più interessanti dell'edizione 2024 di "L'isola dei famosi", ha deciso di ritirarsi. La notizia è stata annunciata attraverso i canali social del reality show di Canale 5. Questo è il terzo ritiro dall'inizio della diciottesima edizione del programma.

Un ritiro inaspettato

Nonostante la sua popolarità, la decisione di Fanelli di abbandonare il gioco non è stata del tutto inaspettata per molti. Conosciuto per la sua aria da uomo tormentato e di altri tempi, Fanelli è stato uno dei concorrenti più seguiti dell'edizione.

Le parole di Fanelli

In una nota apparsa sulle pagine social del programma, Fanelli ha spiegato le ragioni del suo ritiro: "Chiedo scusa per le parole che ho detto e se ho ferito qualcuno. È stata un’esperienza bellissima ma per me è finita".

Un'edizione turbolenta

L'edizione di quest'anno dell’Isola dei Famosi si è rivelata particolarmente turbolenta. Il reality show di Canale 5 è iniziato da poco meno di un mese e sono già tre i naufraghi che hanno deciso di abbandonare il gioco, non sfidando il televoto. Prima di Fanelli, hanno già detto addio Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e il pescivendolo influencer.

Il ritiro di Pietro Fanelli segna un altro momento di svolta per l'edizione 2024 di "L'isola dei famosi". Nonostante le difficoltà, il reality show continua a tenere incollati alla TV milioni di spettatori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo