Dramma in Puglia: un giovane muore colpito da un fulmine

Un tragico evento ha sconvolto la comunità di Santeramo in Colle, nel Barese. Un ragazzo di 17 anni, Giuseppe Cacciapaglia, ha perso la vita dopo essere stato colpito da un fulmine. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 19 maggio, durante un violento temporale.

Il tragico incidente

Giuseppe era in campagna con suo padre, impegnati in attività di pascolo, quando sono stati sorpresi dal temporale. Durante la tempesta, una potente scarica elettrica ha colpito il giovane, facendolo cadere a terra. Nonostante sia riuscito a rialzarsi, il ragazzo è deceduto poco dopo a causa di un arresto cardiocircolatorio.

La comunità in lutto

La notizia della morte di Giuseppe ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Santeramo in Colle. Il giovane, molto conosciuto e apprezzato, vivrà sempre nei cuori dei suoi concittadini. Il padre del ragazzo, fortunatamente illeso, è sconvolto dalla perdita del figlio.

Ricordo di Giuseppe

Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo pieno di vita, amava trascorrere il suo tempo libero in campagna, aiutando il padre nelle attività di pascolo. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Santeramo in Colle. La sua memoria sarà sempre viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo