Inter in Pole Position: Il Derby di Milano Potrebbe Decidere il Campionato

Il derby di Milano, in programma lunedì alle ore 20 e 45, vedrà fronteggiarsi il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi. Questa stracittadina del 22 aprile non sarà come le altre, dato che in caso di vittoria l'Inter potrebbe laurearsi campione d'Italia proprio sul campo dei suoi storici rivali.

La posta in gioco

Un risultato del genere potrebbe segnare la storia dei derby di Milano. Il Milan, dal canto suo, cercherà ovviamente di evitarlo, cercando di dare continuità alla serie di risultati utili ottenuti contro l'Inter, in casa, in campionato.

Le formazioni

A due giorni dal derby, la formazione dell'Inter sembra già definita. Simone Inzaghi ha praticamente tutti i suoi uomini a disposizione, ad eccezione di Cuadrado, alle prese con un affaticamento muscolare. Secondo Sport Mediaset, Darmian sarà titolare sulla destra, preferito a Dumfries.

Le previsioni

Prima occasione per l'Inter per archiviare definitivamente la pratica scudetto, con cinque giornate di anticipo. Bookmaker e scommettitori credono nella vittoria di Inzaghi nel derby di lunedì sera contro un Milan ancora scottato dopo il flop in Europa League: il segno 2 si gioca a 1,95 su Planetwin365 ed è stato scelto quasi da un italiano su 2 (precisamente il 49%, contro il 25% dell'1), mentre per la scossa rossonera si va dal 3,70 di Snai al 3,75 di William Hill, con il pareggio poco più basso (3,60).

Ordina per: Data | Fonte | Titolo