Roberto De Zerbi lascia il Brighton e il futuro è incerto

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Brighton, ha annunciato la sua partenza dal club inglese. Durante una conferenza stampa, De Zerbi ha espresso i suoi sentimenti riguardo al suo futuro.

Addio a Brighton

De Zerbi ha dichiarato di essere molto triste di lasciare il Brighton. Tuttavia, si è detto orgoglioso di ciò che lui, i suoi giocatori e il suo staff hanno ottenuto con il supporto di tutti nel club e dei tifosi nelle ultime due stagioni storiche.

Rumors sul Bayern Monaco

Circolavano voci riguardo un possibile approdo di Roberto De Zerbi come nuovo allenatore del Bayern Monaco. Tuttavia, Max Eberl, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha smentito queste voci. Alla domanda "Si può smentire se prevedo che il nuovo allenatore sarà italiano?", Eberl ha risposto di "Sì".

Il futuro di De Zerbi

Nonostante l'addio al Brighton, De Zerbi non ha ancora una squadra pronta per il suo futuro. Il giornalista di DAZN Orazio Accomando, intervenuto in diretta, ha fatto il punto sulla panchina del Milan. Ha dichiarato: “Per Fonseca ci sono stati ulteriori contatti in settimana, è il nome forte in questo momento. Si era parlato di Gallardo dopo che aveva rescisso il suo contratto con l’Al Ittihad, ma sono cifre spropositate.

Il futuro di De Zerbi rimane incerto. Nonostante l'addio al Brighton e le voci sul Bayern Monaco, il suo prossimo passo non è ancora stato definito. Tuttavia, con la sua esperienza e le sue competenze, non dovrebbe avere problemi a trovare una nuova squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo