Enrico Mentana risponde a Lilli Gruber: polemica in corso alla La7

Enrico Mentana, direttore del Tg de La7, ha risposto duramente a Lilli Gruber dopo le accuse di "incontinenza" che hanno ritardato la messa in onda di Otto e mezzo. La polemica è nata a seguito del ritardo con cui la puntata di Otto e Mezzo è andata in onda su La7, lunedì 6 maggio.

La risposta di Mentana

Mentana ha pubblicato su Instagram un post con la curva degli ascolti del telegiornale e si è scagliato non solo contro la collega, ma anche contro la rete per non aver preso le distanze. Ha risposto duramente a Gruber questa mattina in un post su Facebook, replicando alle accuse della collega.

Le parole di Gruber

La conduttrice, dopo essersi scusata con i telespettatori, ha rimarcato che “l’incontinenza è una brutta cosa“, evidente riferimento al Tg che aveva chiuso in ritardo. Queste parole hanno innescato la polemica con Mentana.

Il futuro di Mentana

La frattura tra Mentana e la rete potrebbe rivelarsi più pesante del previsto considerati i rumors di questi giorni che vorrebbero Mentana verso altri "lidi". Il direttore del Tg La7 non ha risparmiato una stoccata anche alla rete guidata da Urbano Cairo.

Il precedente tra Formigli e Mentana

Non è la prima volta che Mentana si trova al centro di polemiche simili. In passato, infatti, c'è stato un precedente con Corrado Formigli. Tuttavia, questa volta la questione sembra essere più seria e potrebbe portare a cambiamenti significativi all'interno della rete.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo