La candidatura di Vannacci vista da Crosetto: un win-win per tutti

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha commentato con sarcasmo la candidatura del generale Roberto Vannacci nelle liste della Lega per le elezioni europee del prossimo 8-9 giugno. Secondo Crosetto, la mossa è un win-win per tutti i coinvolti.

Crosetto e la candidatura di Vannacci

Crosetto ha affermato che era chiaro da mesi che Vannacci avrebbe deciso di candidarsi. Ha espresso la sua convinzione che Vannacci sarà certamente eletto e che le istituzioni europee beneficeranno del suo contributo di idee e valori.

Un win-win per tutti

Il ministro ha descritto la candidatura di Vannacci come una scelta win-win. Secondo lui, la mossa è vantaggiosa non solo per Vannacci stesso, ma anche per la Lega e per l'esercito. Ha sottolineato che la presenza di Vannacci aiuterà elettoralmente la Lega.

Il sarcasmo di Crosetto

Crosetto ha espresso il suo punto di vista in maniera sarcastica, sottolineando che la candidatura di Vannacci è un bene per l'esercito. Ha fatto queste dichiarazioni in un'intervista ad Affaritaliani, un noto sito di notizie italiano.

Le polemiche sul generale Vannacci

Vannacci è stato al centro delle polemiche per le dichiarazioni omofobe e razziste nel suo libro. Nonostante ciò, la sua candidatura nelle liste della Lega da indipendente è stata accolta con favore da alcuni settori del partito.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo