Trionfo dei Kansas City Chiefs al Super Bowl 2024

I Kansas City Chiefs hanno conquistato il loro secondo Super Bowl consecutivo, il terzo nelle ultime cinque stagioni, sconfiggendo i San Francisco 49ers con un punteggio di 25-22 dopo i tempi supplementari. La partita si è svolta all'Allegiant Stadium di Paradise-Las Vegas.

Il ruolo decisivo di Patrick Mahomes

Il quarterback dei Chiefs, Patrick Mahomes, ha avuto un ruolo cruciale nella vittoria. Ha lanciato un passaggio di touchdown da 3 yard a Mecole Hardman a soli 3 secondi dalla fine del supplementare, permettendo ai Chiefs di effettuare il sorpasso decisivo.

Gli spot pubblicitari del Super Bowl

Durante il Super Bowl non sono mancati gli spot pubblicitari delle case automobilistiche. Tra queste, BMW, Kia, Volkswagen e Toyota hanno presentato i loro ultimi modelli o addirittura vetture di prossimo debutto.

I trailer dei film più attesi

Come da tradizione, il Super Bowl è stata l'occasione per le case di produzione cinematografiche di mostrare in anteprima i trailer dei film più attesi dal pubblico. Tra questi, l'attesissimo "Deadpool & Wolverine", di cui erano trapelate solo alcune foto dal set, in uscita il 26 luglio. Altri trailer trasmessi durante la serata includono il 4° capitolo di Cattivissimo Me (in Italia dal 24 Agosto 2024), "Twisters" (seguito del "Twister" del 1996), "Wicked", adattamento del celebre musical di Broadway, e "The Fall Guy", un action movie con Ryan Gosling in uscita nel nostro paese il 29 Febbraio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo