Omicidio a Villa Latina, arrestato un 41enne

Un tragico evento ha sconvolto la tranquillità di Villa Latina, in provincia di Frosinone. Un uomo di 42 anni, Armando Tortolani, è stato brutalmente ucciso a seguito di una lite avvenuta domenica 19 maggio 2024, intorno alle 19.30.

L'omicidio

Armando Tortolani, imprenditore edile di 42 anni, è stato accoltellato a morte. La lite, innescata da vecchi dissapori, si è verificata ieri sera, e ha portato alla tragica conclusione. Gli inquirenti stanno ancora cercando di ricostruire l'accaduto.

L'arresto

Luca Agostino, 41 anni, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Dopo un lungo interrogatorio durato fino a notte fonda all'interno della caserma dei carabinieri, il sostituto procuratore di Cassino, Flavio Ricci, ha deciso di procedere con l'arresto. Agostino è stato fermato dai carabinieri subito dopo l'accaduto.

La ricostruzione dei fatti

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti fino ad ora, fra Tortolani e Agostino sarebbe scoppiata una lite nel tardo pomeriggio di domenica. I due protagonisti della vicenda avevano avuto una lite innescata da vecchi dissapori che già nei giorni precedenti li avevano portati a discutere.

La comunità di Villa Latina è sotto shock per l'accaduto. Le indagini sono ancora in corso per fare piena luce sull'omicidio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo