Jannik Sinner inizia la terapia all'anca destra al JMedical center di Torino

Il tennista italiano Jannik Sinner, attualmente secondo nel ranking mondiale, è arrivato a Torino per iniziare un percorso di terapia per l'anca destra. Sinner si è presentato al JMedical, un centro medico all'avanguardia partecipato dalla Juventus, venerdì pomeriggio.

Il problema all'anca e la decisione di curarsi a Torino

Sinner ha scelto di curare i problemi all'anca destra al JMedical, dopo aver riscontrato dei problemi durante gli Internazionali d’Italia. Questi problemi lo avevano costretto a ritirarsi prima dei quarti di finale al torneo di Madrid e a non iscriversi all’Atp 1000 di Roma. La decisione di curarsi a Torino è stata presa dopo aver consultato il suo preparatore atletico Umberto Ferrara.

L'attesa dei tifosi della Juventus

I tifosi della Juventus sperano di vedere Sinner in tribuna domenica per la partita contro la Salernitana. Nonostante la delusione per il forfait del campione al torneo di Roma, i tifosi più fedeli di Sinner hanno trovato il modo di consolarsi.

La Sinnermania si sposta a tavola

Nonostante l'assenza di Sinner dal campo, la sua popolarità non è diminuita. Infatti, la Sinnermania si è trasferita a tavola, con piatti e menù dedicati al tennista sulle tavole del Foro Italico. Eataly, un colosso della ristorazione presente al Fan Village, ha creato un menù speciale per l'occasione, con piatti come "Match point" come antipasto, pizza "Drop Shot" e "Orange Smash" come dessert, tutti a base di ingredienti di colore arancione. Questa iniziativa ha riscosso grande successo tra il pubblico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo