Napoli pareggia con Udinese, speranze di salvezza per il club friulano

Il Napoli ha pareggiato con l'Udinese, non andando oltre l'1-1 sullo stesso campo dove, poco più di un anno fa, aveva conquistato il terzo scudetto della sua storia. Questo pareggio è stato amaro per il Napoli, che nel finale è stato raggiunto dall'Udinese.

Il gol di Osimhen e la risposta di Success

Il vantaggio momentaneo era stato siglato da Osimhen, ma nel finale Success ha risposto, firmando un pareggio che dà ancora speranza di salvezza al club friulano.

L'inizio del match e le occasioni mancate

L'inizio del match ha visto un predominio di palleggio da parte degli azzurri. Al 16', hanno lanciato il primo segnale di pericolo con una punizione dalla trequarti battuta forte da Lindstrom verso la porta, ma è stata disinnescata da Okoye.

Una stagione disastrosa per il Napoli

Questo pareggio è lo specchio di una stagione disastrosa per il Napoli, che fa da contraltare a quella passata. La partita è finita con lo stesso identico risultato di un anno fa al Bluenergy stadium, ma con ben altri umori in casa Napoli.

Le assenze pesano sul Napoli

Il Napoli deve fare i conti con le tante assenze ed un attacco spuntato. Senza Kvaratskelia e Raspadori, l'allenatore del Napoli ha lanciato nella mischia dal primo minuto Lindstrom, alla sua terza gara da titolare in una stagione a dir poco anonima per il danese. Ha chiesto un sacrificio a Politano, che non è al top, ed ha affidato ad Osimhen il grosso del peso dell'attacco azzurro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo