Dustin Hoffman in Lucca per un nuovo film di Peter Greenaway

L'attore premio Oscar Dustin Hoffman è attualmente a Lucca per le riprese del nuovo film di Peter Greenaway. Le riprese inizieranno il 21 marzo. Hoffman, come un comune turista, si è aggirato per la cittadina, concedendosi a fotografie e autografi. Il film sarà girato interamente nella città toscana e vedrà Hoffman nel ruolo principale, affiancato dall'attrice Helen Hunt e da altri interpreti italiani.

Fermento in città per l'arrivo del cast hollywoodiano

La città di Lucca è in fermento per l'arrivo del cast stellare del film di Peter Greenaway. La produzione è stata accolta con grande calore ed entusiasmo. Nel frattempo, a Palazzo Santini, proseguono le riunioni operative per il supporto alla logistica delle riprese. Domani (martedì 19 marzo) si terrà un nuovo tavolo tecnico, in cui i rappresentanti dell'amministrazione, degli uffici, delle forze dell'ordine e degli enti coinvolti redigeranno il piano di supporto alla produzione.

Hoffman tra i lucchesi: selfie e avvistamenti

Dustin Hoffman non passa inosservato a Lucca. Tra mercatini e negozi, sotto lo sguardo incuriosito dei lucchesi e dei turisti, l'attore si concede per selfie e avvistamenti. Il primo ciak del nuovo film di Peter Greenaway è previsto per venerdì 22 marzo e vedrà il coinvolgimento di alcuni luoghi simbolo della città: da piazza Anfiteatro alla Torre Guinigi, senza dimenticare le Mura urbane e i suoi sotterranei.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo