Napoli evita il ritiro nonostante la crisi

Il Napoli, nonostante la complicata stagione e la recente sconfitta contro l'Empoli, ha deciso di non andare in ritiro. Questa decisione è stata presa nonostante si pensasse che la società avrebbe potuto optare per mandare la squadra in ritiro da lunedì.

Cambio di rotta

La decisione di non andare in ritiro è stata presa dopo un cambio di rotta da parte del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Inizialmente, De Laurentiis aveva minacciato di mandare la squadra in ritiro punitivo fino alla fine del campionato. Tuttavia, alla fine ha dovuto fare un passo indietro e rinunciare a questa decisione.

Motivi logistici

Il ritiro è stato evitato principalmente per motivi logistici. Con la città invasa dai turisti e gli alberghi pieni per le festività del 25 aprile e 1 maggio, non sarebbe stato possibile organizzare un ritiro adeguato. Inoltre, la mancanza di un centro sportivo all'altezza ha contribuito a questa decisione.

Situazione attuale

Attualmente, la squadra del Napoli sta attraversando un periodo di crisi. Nonostante questo, la società ha deciso di non optare per il ritiro, che sarebbe stato il secondo della stagione dopo quello d'inizio gennaio con Mazzarri. Questa decisione potrebbe avere un impatto significativo sul resto della stagione del Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo