Il futuro incerto di Enrico Mentana a La7

Il contratto in scadenza

Enrico Mentana, direttore del Tg La7, si trova in una situazione di incertezza riguardo al suo futuro nel canale. Il suo contratto con La7 scadrà a dicembre e, nonostante sia in corso un lavoro per il rinnovo, l'arrivo di Amadeus sul canale Nove ha alimentato speculazioni e ipotesi.

L'attrazione della Warner Bros Discovery

La possibilità di un passaggio alla Warner Bros Discovery, emittente in forte ascesa, ha suscitato interesse. Questa opzione potrebbe rappresentare un'alternativa allettante per Mentana, nonostante il suo attuale impegno con La7.

Lo scontro con Lilli Gruber

Un ulteriore elemento di tensione è rappresentato dal recente scontro con la collega Lilli Gruber. Quest'ultima ha accusato Mentana di "incontinenza" per aver ritardato la messa in onda del suo programma "Otto e mezzo" di un quarto d'ora.

La risposta di Mentana e l'attesa di un segnale da La7

Mentana non ha tardato a rispondere, definendo Gruber "maleducata" e chiedendo un segnale da La7. Le parole di Gruber sono state da lui considerate "molto sgradevoli e offensive". In assenza di interventi convincenti da parte dell'azienda, Mentana ha dichiarato che "ne trarrà le conseguenze", un'affermazione che suona quasi come un ultimatum.

Il futuro di Mentana a La7 rimane quindi incerto, in attesa di sviluppi sulla questione del rinnovo contrattuale e sulla risoluzione dello scontro con Gruber.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo