La prossima puntata di Terra Amara, in onda il 28 marzo, porterà nuove emozioni e colpi di scena per i personaggi della popolare soap opera turca. Gulten e l'intossicazione alimentare La trama riprenderà dal momento in cui i braccianti, tra cui Gulten, si stanno riprendendo dall'intossicazione alimentare accaduta durante la festa per la circoncisione. Gulten è ancora ricoverata in ospedale e riceve la visita di Cetin, il tuttofare di Fekeli, che le dichiara i suoi sentimenti.
Leggi
La trama di Terra Amara, la nota soap opera turca in onda su Canale 5, riserva momenti di grande tensione per i protagonisti della serie. Le anticipazioni delle prossime puntate provenienti dalla Turchia rivelano che Adnan e Uzum, i piccoli di casa, scompariranno nel nulla sfuggendo al controllo degli adulti. La scomparsa dei bambini Il caos si scatena a Villa Yaman quando tutti si accorgono che i due piccoli non si trovano più in casa.
Leggi
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda il 28 marzo 2023 su Canale 5 rivelano che mentre Cetin va a trovare Gulten in ospedale, Mujgan deve prendere una decisione: abortirà oppure terrà il bambino? Nell’episodio di Terra Amara di martedì 28 marzo 2023, dopo la cerimonia della circoncisione organizzata dagli Yaman, Gulten è ancora in ospedale, però si sta riprendendo. Cetin va a farle visita in ospedale, e le dichiara di nuovo i suoi sentimenti.
Leggi
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda martedì 28 marzo 2023 su Canale 5 rivelano che Cetin si dichiara a Gulten, la quale, però, non ne sembra per niente felice. Mujgan, invece, deve compiere una scelta importante...
Leggi