Lautaro Martinez, l'eroe nerazzurro che domina Milano

Lautaro Martinez, l'attaccante argentino dell'Inter, ha recentemente infiammato i tifosi con un messaggio sui social. Vestito rigorosamente in nerazzurro, ha posato sul Duomo di Milano con un messaggio audace: "Ti te dominet Milan", che ha attirato l'attenzione dei tifosi.

Il futuro di Lautaro e il rinnovo del contratto

Le recenti dichiarazioni del suo agente sul futuro e sul rinnovo del contratto non sono passate inosservate. Alejandro Camano, procuratore di Lautaro Martinez, ha discusso la questione del prolungamento del contratto, che è diventata un vero e proprio tormentone. Nonostante le voci di un imminente prolungamento del contratto dell'argentino, per ora non è ancora stato confermato dai nerazzurri.

Lautaro, il miglior giocatore della Serie A

Eletto miglior giocatore assoluto della Serie A 2023/2024, Lautaro Martinez è da settimane al centro della questione rinnovo. Diverse grandi squadre europee vorrebbero portare tra le proprie fila il capocannoniere della Serie A e Campione del Mondo nel 2022, ma la priorità di Lautaro - e ovviamente dell'Inter - sembra essere quella di continuare a giocare con l'Inter anche nelle prossime stagioni.

Le parole dell'agente irritano l'Inter

La prima pagina di Tuttosport di sabato 25 maggio apre con il mercato della Juventus, ma dedica spazio anche all'Inter e alle ultime dichiarazioni di Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez. Le sue parole non sono piaciute all'Inter: "Lautaro irrita Oaktree. L'accordo non è più scontato", si legge. Questo potrebbe complicare ulteriormente la questione del rinnovo del contratto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo