AC/DC ritorna in Italia per un concerto unico

Gli AC/DC, la leggendaria rock band australiana, hanno annunciato il loro ritorno in Italia dopo oltre otto anni di assenza. Il concerto si terrà sabato 25 maggio 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia, come parte del loro "Power Up European Tour".

Il ritorno degli AC/DC

Il tour "Power Up" segna il ritorno sulle scene di Angus Young, Brian Johnson e compagni. Questo sarà il primo tour in Europa della band dopo più di otto anni e vedrà gli AC/DC esibirsi negli stadi e nelle arene più grandi del continente.

Un evento unico in Italia

L'Italia avrà l'onore di ospitare la band per un solo giorno. Il concerto del 25 maggio 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia è atteso con grande entusiasmo dai fan italiani. Si prevede una platea di duecentomila fan per celebrare la storia lunga oltre cinquant'anni degli AC/DC.

La formazione della band

Per l'occasione, Angus, Brian, Stevie e Matt saranno affiancati da Chris Chaney. La band è pronta a regalare un concerto indimenticabile, celebrando la loro storia con un live a Campovolo che è già uno dei concerti più attesi dell'estate 2024.

In conclusione, il ritorno degli AC/DC in Italia è un evento molto atteso dai fan della band e dagli appassionati di rock. Il concerto del 25 maggio 2024 promette di essere un evento memorabile nella storia della musica rock.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo