Acerbi a rischio per la sfida di Champions con l'Atletico Madrid

Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, è a forte rischio per la sfida di Champions League con l'Atletico Madrid. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.

L'ex Lazio sarà costretto a saltare la partita contro la Salernitana e appare molto complicato il suo recupero in tempo per la sfida contro l'Atletico Madrid. In casa nerazzurra c'è un moderato pessimismo sulla sua presenza nell'andata degli ottavi di Champions League.

In caso di assenza di Acerbi, il suo posto sarà preso da De Vrij. Acerbi, che si è infortunato sabato a Roma contro i giallorossi, si è sottoposto a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.

Anche l'Atletico Madrid ha problemi in vista della sfida. Infatti, Morata ha subito una distorsione al ginocchio che lo terrà fuori per l'andata degli ottavi di finale. Quindi, entrambe le squadre dovranno fare i conti con importanti assenze.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo