Ritrovato a Milano il 16enne scomparso da Colico

Il 16enne Edoardo Galli, scomparso il 21 marzo da Colico, in provincia di Lecco, è stato ritrovato venerdì mattina alla stazione Centrale di Milano. Edoardo era partito da casa senza lasciare tracce, causando grande apprensione tra i suoi familiari e la comunità.

Un viaggio inaspettato

Edoardo si era spinto fino al confine con il Montenegro. Bloccato dalla polizia croata, il ragazzo ha deciso di rientrare in Italia. È stato ritrovato mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa.

Il ruolo della giornalista

Tra i primi a vedere Edoardo in stazione Centrale a Milano c'è Rosa Teruzzi, caporedattrice della trasmissione «Quarto Grado» di Retequattro. Rosa Teruzzi ha scattato una foto che ha poi inviato a un collega in contatto con i carabinieri.

La reazione dei genitori

I genitori di Edoardo hanno espresso la loro gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche. Hanno rivelato che Edoardo voleva andare nell’isola di Keros, in Grecia, ma non hanno specificato i motivi. Hanno espresso il desiderio di visitare l'isola insieme a lui in futuro.

La storia di Edoardo, che è durata otto giorni, si è conclusa felicemente. La sua scomparsa e il successivo ritrovamento hanno suscitato grande interesse e preoccupazione, ma ora la famiglia può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo