Pechino Express si avvicina alla finale: ecco i protagonisti

Pechino Express, l'adventure game di Sky, è giunto alle battute finali. Dopo la semifinale del 2 maggio, in cui una delle coppie è stata eliminata, il programma si prepara per la grande finale del 9 maggio. La conduzione sarà affidata a Costantino Della Gherardesca, con l'apporto dell'inviato Fru.

I finalisti

I viaggiatori che hanno raggiunto la finale sono stati decisi al termine dei 233 km percorsi in Sri Lanka. In gara per l'ultimo miglio ci saranno I Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara, Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, e Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal.

La rivalità in campo

Quest'anno a Pechino Express le rivalità non si nascondono più. Missione dopo missione, sembra sempre più una sfida tra i Pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara e tutti gli altri. Nell’episodio di ieri, nel cuore dello Sri Lanka, i due hanno affrontato soprattutto Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.

La missione

La missione prevedeva che le coppie scattassero una foto al Blow Hole nel villaggio di Hummanaya, una strettissima insenatura nella quale le onde del mare si infrangono creando un getto d’acqua potentissimo e spettacolare.

Verso la finale

Nella nona puntata di Pechino Express andata in onda ieri sera, i concorrenti Damiano e Massimiliano Carrara hanno confermato la loro leadership e si sono classificati primi, eliminando le Ballerine. Le tre coppie rimaste, i Pasticcieri, le Amiche e ItaliaArgentina, si preparano quindi per la finale che si terrà la prossima settimana, giovedì 9 maggio. Antonella Fiordelisi ha pubblicato un messaggio su Twitter prima della semifinale, aumentando l'attesa per l'evento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo