Oklahoma City e Boston brillano nei playoff NBA

Nella notte dei playoff NBA, Oklahoma City e Boston hanno rispettivamente sbaragliato Dallas e Cleveland, mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione alla finale della Eastern Conference.

Oklahoma City pareggia la serie con Dallas

Oklahoma City ha colpito duro a Dallas, pareggiando la serie. Il successo più significativo è stato quello dei Thunder in Texas: sotto 2-1, la squadra allenata da coach Daigneault ha prevalso 100-96 sui padroni di casa. Nonostante un vantaggio di +14 accumulato sia nella frazione d'apertura che nella terza, Dallas non è riuscita a mantenere il margine. L'uomo partita è stato Shai Gilgeous-Alexander, autore di una prestazione spettacolare con 34 punti.

Boston a un passo dalla finale a Est

Nella stessa notte, Boston ha allungato rispetto a Cleveland, avvicinandosi alla finale della Eastern Conference. La squadra allenata da coach Joe Mazzulla ha dominato la partita sotto gli occhi di LeBron James, presente all'arena di Cleveland. Boston ha vinto con il punteggio di 109-102, grazie anche alla doppia doppia di Jayson Tatum, che ha realizzato 33 punti e 11 rimbalzi in 44 minuti di gioco.

Questi sono i risultati delle partite dei playoff NBA disputate la scorsa notte. Entrambe le squadre hanno mostrato grande determinazione e talento, promettendo ulteriori emozioni per i prossimi incontri.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo