Osimhen a rischio forfait per la partita contro la Fiorentina

Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli, è in dubbio per la partita di venerdì sera contro la Fiorentina. L'attaccante, che ha segnato 15 gol e fornito tre assist quest'anno con la maglia del Napoli, ha accusato da tempo problemi al ginocchio e ai flessori. Nonostante le terapie svolte a Castel Volturno, le previsioni riguardo la sua presenza in campo non sono positive.

Altri giocatori in dubbio

Non solo Osimhen è a rischio per la partita contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato dal Napoli, altri tre giocatori hanno svolto un lavoro differenziato durante l'allenamento di questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Tra questi, Lindstrom e Zielinski hanno svolto un lavoro personalizzato in campo, mentre Mario Rui ha lavorato in palestra.

Preparazione della squadra

La squadra del Napoli si sta preparando per la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, che si giocherà venerdì sera. Gli allenamenti si sono svolti sul campo 1, con una sessione che ha iniziato con attivazione e circuito di forza, e si è conclusa con una partitina a campo ridotto. Nonostante le difficoltà, la squadra è determinata a dare il massimo per la prossima partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo