Kim Min-jae, una prestazione da dimenticare nella semifinale di Champions League

Kim Min-jae, difensore centrale del Bayern Monaco, ha avuto una serata difficile nella semifinale di andata della Champions League contro il Real Madrid. L'ex calciatore del Napoli ha commesso errori cruciali che hanno permesso al Real Madrid di pareggiare per 2-2 in Germania.

Il ruolo di Kim nella partita

Kim Min-jae ha avuto una prestazione disastrosa contro il Real Madrid. Nel primo tempo, ha perso la marcatura su Vinicius Junior, permettendo all'attaccante brasiliano di segnare l'1-0. Nel secondo tempo, ha concesso un calcio di rigore che lo stesso Vinicius Junior ha trasformato, contribuendo al pareggio del Real Madrid.

Le critiche a Kim

Sandro Sabatini, giornalista e opinionista di Sport Mediaset, non ha risparmiato critiche a Kim Min-jae. Ha sottolineato le mancanze del difensore centrale, paragonando la sua prestazione a quella di un calciatore del Napoli. Tuttavia, l'ex calciatore dell'Inter Andrea Ranocchia ha difeso Kim, sostenendo che nonostante gli errori, ha disputato una buona partita.

La reazione dei tifosi

I tifosi del Bayern Monaco non hanno perdonato Kim per la sua prestazione. Hanno criticato duramente il difensore sudcoreano, sottolineando i suoi errori e la sua incapacità di contenere la velocità di Vinicius Junior e Rodrygo. Nonostante le critiche, Kim avrà l'opportunità di riscattarsi nella partita di ritorno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo