Atalanta trionfa a Monza con una vittoria 2-1

La partita di calcio tra Monza e Atalanta, tenutasi nell'ambito del 33° turno del campionato di Serie A, si è conclusa con un punteggio di 2-1 a favore della squadra ospite, l'Atalanta.

I protagonisti della partita

La partita è stata caratterizzata da una serie di eventi emozionanti. De Ketelaere ha aperto le marcature per l'Atalanta, seguito da un raddoppio di El Bilal Touré. Nonostante il gol di Maldini che ha accorciato le distanze per il Monza, la squadra di casa non è riuscita a pareggiare, con Maldini che ha colpito il palo nel finale.

Impatto sulla classifica di Serie A

Con questa vittoria, l'Atalanta ha guadagnato tre punti preziosi che le hanno permesso di superare la Lazio e raggiungere il sesto posto in classifica con 54 punti. Questo risultato ha portato l'Atalanta a un solo punto di distanza dalla Roma, che affronterà il Bologna nel prossimo turno.

Le formazioni in campo

Nella partita, l'allenatore del Monza, Palladino, ha schierato Colpani, Pessina e Zerbin dietro a Djuric in attacco. Dall'altra parte, Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha optato per El Bilal Touré e Lookman in attacco, con De Ketelaere sulla trequarti, Bakker e Holm sugli esterni e Pasalic in mediana insieme a Ederson.

La partita tra Monza e Atalanta è stata un evento ricco di emozioni e di grande importanza per la classifica di Serie A. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande impegno e determinazione, ma alla fine è stata l'Atalanta a portare a casa la vittoria.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo