Antonio Conte, un nuovo inizio al Napoli

Il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha recentemente discusso la possibilità di un arrivo di Antonio Conte al Napoli durante la trasmissione Pressing. Secondo Zazzaroni, l'arrivo di Conte al Napoli è una necessità per un campionato che ha perso figure di spicco come Allegri, Sarri e Mourinho, e che vedrà l'addio di campioni come Osimhen, Lukaku, Giroud, Luis Alberto e forse anche Dybala.

Lo staff di Conte

Il Corriere dello Sport ha rivelato dettagli sullo staff che Conte potrebbe portare con sé a Napoli. Tra i membri storici ci sono il vice Christian Stellini, Gianluca Conte, fratello di Antonio e match analyst, e i preparatori atletici Costantino Coratti e Stefano Bruno. Conte vorrebbe tutti con sé, incluso Lele Oriali, con cui ha già lavorato all'Inter e in Nazionale.

Un'opportunità perfetta per Conte

Il giornalista Paolo Condò, su Repubblica, ha commentato l'arrivo ormai prossimo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Secondo Condò, l'allenatore Gasperini fa bene a rimanere per cercare di raggiungere traguardi ancora più alti, e la mossa di De Laurentiis di accordarsi con Antonio Conte è altrettanto corretta. Con il Napoli fuori dall'Europa, la situazione sembra essere perfetta per Conte.

L'arrivo di Antonio Conte al Napoli potrebbe rappresentare una svolta significativa per il club e per il campionato italiano. Con la sua esperienza e la sua squadra di collaboratori fidati, Conte potrebbe portare una ventata di novità e competitività al Napoli. Resta da vedere come si svilupperanno gli eventi nei prossimi mesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo