Inter si avvicina alla vittoria dello scudetto: l'attesa cresce

L'Inter è sempre più vicina alla conquista dello scudetto. L'attesa del popolo nerazzurro cresce di giornata in giornata, e lunedì sera nel derby contro il Milan ci sarà il primo match point per festeggiare il tricolore.

L'attesa del popolo interista

Il popolo interista è impaziente di esplodere di gioia, e l'idea di farlo davanti ai cugini rende il tutto ancor più stimolante. Gli eccessi rossoneri di due anni fa non sono stati dimenticati.

La possibilità di scrivere una pagina di storia

L'Inter ha la possibilità di scrivere una pagina di storia del club vincendo la seconda stella. Questo potrebbe accadere in un'occasione speciale come quella del derby contro i cugini del Milan. Vincendo la stracittadina di lunedì sera, i nerazzurri si aggiudicherebbero il loro ventesimo Scudetto.

Preparazione per il derby

In vista dell'importanza dell'appuntamento, in casa Beneamata si studia ogni singolo dettaglio per la partita. L'Inter si appresta a chiudere matematicamente i giochi per il campionato. I nerazzurri sono pronti a cucirsi sul petto la seconda stella, e proveranno a farlo già lunedì 22 aprile nel derby contro il Milan, che cercherà di vincere o quantomeno pareggiare per evitare la festa dei cugini proprio nel San Siro rossonero.

Il patto nello spogliatoio

Nello spogliatoio dell'Inter, c'è un patto: no alle provocazioni. La squadra è concentrata e pronta per il derby con il Milan. Il fischio d'inizio sarà alle ore 20:45. L'Inter è pronta a celebrare, ma con rispetto per l'avversario e senza esagerazioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo