Due giovani vittime in un terribile incidente stradale a Brindisi

Un tragico incidente stradale ha portato via la vita di due giovani, Matilde Chionna, 17 anni, e Matteo Buccoliero, 20 anni. L'incidente è avvenuto domenica 25 febbraio, intorno alle 20.30, sulla strada provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi.

Commemorazione a scuola

Gli studenti del Liceo “Ettore Palumbo” di Brindisi hanno commemorato la loro compagna Matilde con un mazzo di fiori sul banco rimasto vuoto e un minuto di raccoglimento nel cortile della scuola, durante la pausa per la ricreazione.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto quando due auto, una Fiat Punto e una Bmw 320, si sono scontrate frontalmente. Matilde e Matteo erano a bordo della Fiat Punto. Nell'altro veicolo viaggiava un 32enne, che è stato gravemente ferito e trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi. Nonostante un trauma addominale, era vigile e cosciente all'arrivo in ospedale.

Funerali dei giovani

I funerali di Matilde Chionna e Matteo Buccoliero sono stati programmati per martedì 27 febbraio. L'ultimo saluto a Matilde è previsto alle 15.30, presso la chiesa del Sacro Cuore a Latiano; la funzione religiosa dedicata a Matteo si terrà alle 16 presso la chiesa del Convento di San Francesco a Sava. La Procura di Brindisi non ha ritenuto di sottoporre i corpi ad autopsia e ha concesso il nulla osta per la restituzione delle salme alle rispettive famiglie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo