Audi presenta la Q6 e-tron al Salone del Mobile 2024

Audi ha fatto un ritorno ruggente alla Milano Design Week 2024, presentando in anteprima mondiale la Q6 e-tron il 15 aprile 2024. L'evento si è svolto presso l'Audi House of Progress, allestita in Corso Venezia, nel contesto del Salone del Mobile.

Audi House of Progress

L'Audi House of Progress è stata allestita nel cortile seicentesco di Portrait Milano, un palazzo di proprietà Ferragamo e hub creativo. Questo luogo ha ospitato Reflaction, un'installazione dello studio Bjarke Ingels Group realizzata nell'ambito della mostra-evento INTERNI Cross Vision.

La nuova Q6 e-tron

La Q6 e-tron, presentata in anteprima mondiale, arriverà sul mercato nel terzo trimestre del 2024. Questo è il primo modello di serie di Audi basato sulla piattaforma nativa elettrica Ppe. La vettura resterà in esposizione fino al 28 aprile presso Portrait Milano, trasformato per l'occasione nel centro nevralgico delle iniziative e dei talk organizzati da Audi.

House of Progress al Fuorisalone

Anno dopo anno, il Fuorisalone si conferma come un luogo e un momento di contaminazione tra mondi diversi, capace di alimentare idee e progetti. Quest'anno, Audi è stata protagonista dell'undicesima edizione di House of Progress, un evento che vede la tecnologia sposarsi con la cultura, il passato incontrare il futuro, e l'economia abbracciare i valori umani. Omar Schillaci, direttore vicario di Sky TG 24, ha introdotto il talk d'inaugurazione dell'evento, sottolineando come Audi ricopra il ruolo di co-producer del Fuorisalone dal 2014.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo