Gérard Depardieu convocato dalla polizia per accuse di violenza sessuale

L'attore francese Gérard Depardieu è stato convocato questa mattina in un commissariato di polizia di Parigi. L'attore è accusato da due donne di violenza sessuale e potrebbe essere messo in stato di fermo.

Interrogatorio in corso

Secondo l’emittente televisiva francese Bfmtv, Depardieu è ora in una stazione di polizia per essere interrogato. L'attore è stato convocato in un commissariato parigino per essere posto sotto custodia giudiziaria, ovvero in stato di fermo, per le accuse di molestie sessuali su due attrici.

Accuse pesanti

Sono due le accuse che pendono sul capo del 75enne interprete di Novecento. Depardieu è chiamato a rispondere alle pesanti accuse mosse da due donne, entrambe lavoratrici del cinema. Queste nuove accuse di molestie sessuali si aggiungono a quelle precedenti, poiché l'attore è da anni accusato di molestie e violenze sessuali da attrici e collaboratrici.

Ulteriori sviluppi

Continueremo a seguire la storia e a fornire ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili. Nel frattempo, l'interrogatorio di Depardieu continua e l'industria cinematografica attende con ansia ulteriori sviluppi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo