Vladimir Luxuria risponde con forza agli insulti transfobici di Francesco Benigno

Vladimir Luxuria, nota conduttrice dell'Isola dei famosi, ha risposto con un video pubblicato sul suo profilo Instagram agli insulti transfobici ricevuti da Francesco Benigno, attore squalificato dopo una lite con Artur Dainese. Luxuria ha atteso qualche giorno prima di rispondere alle volgari contestazioni.

La risposta di Luxuria

Nel video, Luxuria appare quasi in lacrime e risponde con forza alle accuse di Benigno. Sottolinea che quando si è in una posizione di grande esposizione, come quella di conduttore televisivo, le critiche sono inevitabili e bisogna saperle accettare. Tuttavia, le offese di Benigno hanno oltrepassato il limite del rispetto.

Il successo di Luxuria nell'Isola dei Famosi

Luxuria è entrata nello studio televisivo dell'Isola dei Famosi per sostituire Ilary Blasi in questa edizione del survival game. La sua presenza sta ottenendo un grande successo, grazie alla sua determinazione e al suo talento. Nonostante gli insulti ricevuti, Luxuria ha dichiarato: "Ho offeso la mia dignità, non lo accetto".

Le parole offensive di Benigno

Francesco Benigno, attore siciliano eliminato dall'attuale edizione de L'isola dei famosi, ha risposto con parole offensive e transfobiche a un utente che sosteneva che gli autori del programma avessero sbagliato a farlo partecipare. Luxuria ha risposto con forza a queste offese, ribadendo la sua dignità e il suo diritto al rispetto.

La determinazione di Luxuria

Nonostante le offese, Luxuria ha dichiarato di essere determinata a continuare il suo percorso, senza piegarsi alle critiche. Ha affermato: "Ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque senza piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità e senza né genitori né fratelli". Queste parole dimostrano la sua forza e la sua determinazione nel difendere la sua identità e i suoi diritti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo