Celebrazione dei 13 anni di matrimonio di William e Kate

Il 29 aprile 2011, William e Kate si giuravano amore eterno nella maestosa Abbazia di Westminster. La cerimonia, seguita da 2 miliardi di spettatori in tutto il mondo, è rimasta impressa nella memoria di molti. Kate, splendida nel suo abito da sposa firmato Alexander McQueen, ha influenzato l'intero settore bridal per gli anni a venire. William, dal canto suo, mostrava un sorriso radioso, stemperando l'ansia con l'aiuto del fratello Harry.

Il ruolo di Kate

Kate Middleton, amata, criticata, spiata, è da 14 anni uno dei membri più popolari della famiglia reale. Seguita con apprensione dopo l'annuncio di avere un cancro, Kate è futura regina e madre di tre bambini, tra cui il futuro erede al trono.

Un anniversario in un periodo difficile

Sul profilo ufficiale di William e Kate è apparsa una foto del loro matrimonio con la didascalia: "Tredici anni fa, oggi". Il 29 aprile 2011 i due si univano in matrimonio e ora, in uno dei periodi più difficili, la coppia continua a rimanere insieme. Nonostante le sfide, l'amore tra William e Kate rimane forte, un simbolo di speranza e resistenza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo