Lautaro Martinez e il rinnovo con l'Inter

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha confermato di non aver più sentito Romelu Lukaku, attaccante della Roma, dalla famosa mancata risposta al telefono. Questa dichiarazione arriva dopo il gol segnato da Lukaku al Genoa, che ha consentito alla Roma di battere i rossoblu di Gilardino e blindare il sesto posto. Lukaku è arrivato a 21 gol stagionali tra campionato e coppe.

Il rinnovo di Lautaro

Le parole di Lautaro Martinez ai microfoni di Dazn hanno il sentore di un campanello d'allarme. L'Inter, e pure Oaktree, ha intenzione di rinnovare il suo capitano. La vicenda si sta trascinando da mesi, da qui l’arrabbiatura dell’interessato. Probabilmente non ha aiutato neanche l’ottimismo sbandierato dall’ad Marotta, che parlava di rinnovo già a gennaio. Certamente non hanno agevolato la trattativa le richieste portate da Alejandro Camaño, procuratore dell’argentino.

Novità nella trattativa

Il rinnovo di Lautaro Martinez continua a tenere impegnato l’Inter. Marotta sorride però, perché con Oaktree ha questa garanzia in più. L’avvento di Oaktree non farà deragliare la trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Il club è quanto mai deciso a proseguire i discorsi intavolati con l’attaccante nerazzurro e l’obiettivo è di trovare un accordo che possa soddisfare ambo le parti in gioco come riporta stamane La Gazzetta dello Sport.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo