Jannik Sinner: in vista del Roland Garros

Jannik Sinner, il fuoriclasse di Sesto, è pronto per il Roland Garros. Dopo un infortunio che lo ha costretto al ritiro a Madrid e a saltare gli Internazionali d'Italia, Sinner sembra essere in buona forma e pronto per scendere in campo a Parigi.

Allenamento intensivo a Parigi

Arrivato a Parigi con tutto il suo staff, Sinner ha iniziato il suo allenamento sui campi in terra rossa. L'obiettivo è di abituarsi alla superficie e di mettere "benzina nelle gambe". Nonostante i pensieri legati al suo infortunio all'anca, Sinner sta lavorando intensamente per prepararsi al meglio per il torneo.

Sfida contro Hurkacz e Alcaraz

Nel corso degli allenamenti, Sinner si è confrontato con l'ex top-5 Kei Nishikori, mostrando una crescita scambio dopo scambio. Il suo primo avversario al Roland Garros sarà lo statunitense Eubanks, numero 43 al mondo. Tuttavia, la vera insidia potrebbe essere Carlos Alcaraz, considerato uno dei giovani più promettenti del circuito.

Obiettivo numero uno del mondo

Recuperato dall'infortunio all'anca, Sinner punta a un buon risultato al Roland Garros per assicurarsi il numero uno del mondo al termine della manifestazione. Novak Djokovic, attuale detentore del titolo, dovrà raggiungere almeno la finale per respingere l'assalto del 22enne di San Candido. Sinner è determinato e pronto per la sfida. Il Roland Garros promette di essere un torneo ricco di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo