Juventus e la trattativa per Di Gregorio, le critiche a Giuntoli

La Juventus è al centro di una controversia riguardante la trattativa per il portiere Michele Di Gregorio, attualmente in forza al Monza. Giovanni Capuano, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha espresso critiche nei confronti di Giuntoli, accusato di non aver avvisato Allegri della trattativa.

Il ruolo di Giuntoli

Secondo Capuano, Giuntoli avrebbe agito scorrettamente nel trattare Di Gregorio senza avvisare Allegri. Questo comportamento non sarebbe stato apprezzato dal tecnico della Juventus, che ha sottolineato come nelle ultime due stagioni abbia lavorato in condizioni difficili, rendendo la qualificazione alla Champions League un risultato notevole.

Di Gregorio, un ritorno all'azzurro

Michele Di Gregorio ha dimostrato di essere un portiere di alto livello, distinguendosi come uno dei migliori estremi difensori italiani. La sua ottima stagione 22/23 con la maglia del Monza e le prestazioni di quest'anno hanno convinto tutti della sua qualità.

Giuntoli, cena con Galliani e futuro incerto

Giuntoli ha avuto un incontro con Galliani per discutere di Di Gregorio. Tuttavia, Allegri non era stato avvisato di questo incontro, ed è stato lo stesso Galliani a informarlo. Inoltre, sembra che Giuntoli voglia Thiago Motta per la Juventus, e la separazione con Allegri non sarà cordiale. Allegri è a conoscenza di questa situazione e vuole l'intero stipendio.

Il futuro della Juventus

Il futuro della Juventus è ancora incerto. La trattativa per Di Gregorio e la possibile separazione con Allegri sono solo alcune delle questioni che la società dovrà affrontare. Sarà interessante vedere come si svilupperanno questi eventi nei prossimi mesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo