Il futuro di Allegri e Giuntoli alla Juventus: una questione aperta

La Juventus, uno dei club più prestigiosi del calcio italiano, si trova di fronte a un bivio importante. Il futuro del suo allenatore, Massimiliano Allegri, e del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è incerto. Le critiche dei tifosi, soprattutto dopo il deludente pareggio con il Cagliari, mettono in discussione la loro permanenza nel club.

Le critiche dei tifosi

I tifosi della Juventus non hanno risparmiato critiche a Allegri e Giuntoli dopo il pareggio con il Cagliari. Nonostante le scelte di mercato non siano state il principale motivo di contestazione, i nuovi acquisti Alcaraz e Djalò non hanno finora impressionato. In particolare, le dichiarazioni di Giuntoli su Allegri rilasciate prima della partita hanno suscitato perplessità tra i sostenitori.

I contatti con Thiago Motta

Nonostante il contratto in essere, il futuro di Allegri alla Juventus non è scontato. Infatti, sono emersi contatti tra il club e l'ex calciatore Thiago Motta. Questi colloqui, se confermati, potrebbero indicare un possibile cambio di guida tecnica per la prossima stagione.

La decisione finale

La decisione finale sul futuro di Allegri e Giuntoli sarà presa alla fine della stagione. Nonostante il contratto in essere, la Juventus valuterà attentamente la situazione. Il club, infatti, ha sempre dimostrato di saper prendere decisioni importanti quando necessario, per il bene della squadra e dei suoi tifosi. Il futuro, quindi, è ancora tutto da scrivere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo