Jannik Sinner si prepara per gli Internazionali BNL d’Italia 2024

Jannik Sinner, il numero 1 del tennis italiano, è a Montecarlo da quando è rientrato da Madrid dopo il ritiro prima dei quarti di finale contro Felix Auger Aliassime. Ha svolto controlli medici e una risonanza magnetica. La situazione richiede attenzione, ma al momento sembra gestibile in vista degli Internazionali BNL d’Italia.

Il programma di Sinner a Roma

Lunedì, Sinner sarà presente al sorteggio, seguito da un allenamento. L'esordio potrebbe avvenire sabato, ma non resta che aspettare e curarsi. Il fisioterapista Giacomo Naldi è all'opera sul nostro numero 1 che rimarrà ancora tutto oggi nel Principato dove può disporre di tutte le attrezzature necessarie per le cure e dove può essere monitorato dal suo medico di fiducia.

Pre Quali Roma 2024: Risultati dei quarti di finale

La quarta giornata delle pre-qualificazioni per gli Internazionali BNL d’Italia 2024 ha visto Brancaccio e Oradini avanzare in semifinale. Questo torneo, iniziato lo scorso settembre, ha coinvolto oltre 50 mila persone e culminerà con le fasi finali fino al 4 maggio.

In palio per i vincitori

I vincitori delle pre-qualificazioni riceveranno wild card per le qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia in singolare maschile; due per il main draw e due per le qualificazioni in singolare femminile; una per il main draw in doppio maschile e una in doppio femminile. Questo rappresenta un'opportunità significativa per i giocatori emergenti di competere a livello internazionale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo