Simona Ventura costretta a sospendere la diretta per un attacco di paralisi facciale

Simona Ventura, nota conduttrice televisiva, ha dovuto interrompere la diretta del programma "Citofonare Rai2" il 14 aprile a causa di una paralisi facciale che la affligge da qualche tempo. Nonostante la sua determinazione a continuare, Ventura ha sentito la necessità di ritirarsi prima del previsto.

La decisione di interrompere la diretta

Durante la puntata, Ventura ha mostrato i segni visibili della paralisi e ha rassicurato i suoi fan dichiarando: “Non è niente di che, è il freddo. Mi sto curando“. Nonostante la sua evidente determinazione a continuare, la conduttrice ha sentito la necessità di ritirarsi prima del previsto: “L’ho fatto, c’ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo."

La lotta contro la paralisi di Bell

Ventura combatte contro la paralisi di Bell da circa dieci giorni. Nonostante la sua condizione, aveva deciso di tornare a Citofonare Rai2 per condurre la puntata domenicale al fianco dell'amica e collega Paola Perego. Tuttavia, mezz'ora dopo l'inizio della trasmissione, ha deciso di abbandonare la diretta proprio a causa della paresi facciale: "Non ce la faccio ci ho provato".

Il ritiro dalla registrazione di Citofonare Rai 2

Simona Ventura ha dovuto abbandonare la registrazione di Citofonare Rai 2 di oggi, domenica 14 aprile, a causa della paresi facciale che l'ha colpita dalla scorsa settimana. La conduttrice ha inizialmente provato a continuare il suo lavoro accanto alla collega Paola Perego ma dopo qualche minuto ha deciso di lasciare il programma. "L'ho fatto, c'ho provato, però Paola mi sento di andare a riposo" ha detto Simona Ventura salutando il pubblico prima di lasciare la puntata di Citofonare Rai 2.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo