Tragico incidente a Castellammare: un giovane perde la vita

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, durante la notte di sabato. Un ragazzo di 19 anni, Salvatore Vertolomo, ha perso la vita in un incidente stradale.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto in via Ripuaria, una strada che costeggia il fiume Sarno, al confine tra Castellammare di Stabia e Pompei. Salvatore Vertolomo, originario di Boscoreale, era alla guida di uno scooter quando è avvenuto lo scontro con un'auto. Purtroppo, il giovane è deceduto sul colpo. Il passeggero dello scooter è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma non è in pericolo di vita.

Coinvolgimento di una ragazza senza patente

Secondo i primi riscontri, alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente c'era una ragazza senza patente. Nell'auto viaggiavano altre tre persone, tutte illese. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.

Comunità in lutto

La notizia della morte di Salvatore Vertolomo ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Castellammare di Stabia. Questo tragico incidente rappresenta un altro sabato notte finito in tragedia, un monito per tutti sulla necessità di maggiore prudenza e rispetto delle regole stradali.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo