George Clooney e Adam Sandler girano in Val d'Orcia per il nuovo film 'Jay Kelly'

George Clooney e Adam Sandler sono stati avvistati sul set del loro ultimo film "Jay Kelly" in Val d'Orcia, una regione di straordinaria bellezza urbana e agricola, patrimonio dell'UNESCO. Il film, diretto, sceneggiato e interpretato da Noah Baumbach, è previsto in uscita su Netflix nel 2025.

Il fascino di Pienza e Montalcino

Le riprese si svolgono tra Pienza, la "città ideale" del Rinascimento realizzata per volontà di Papa Pio II dall'architetto Bernardo Rossellino, e Montalcino, la terra del Brunello. Questi luoghi, con le loro campagne disegnate da filari che si intrecciano a boschi, offrono un paesaggio mozzafiato e sono visitati dai turisti di tutto il mondo.

Arrivo di Adam Sandler a Montecatini Terme

A Montecatini Terme, i passeggeri di un treno si sono trovati catapultati su un set cinematografico. Adam Sandler, la star delle commedie americane, è arrivato in Italia per le riprese del suo prossimo film "Jay Kelly", a cui parteciperà anche George Clooney.

George Clooney in Italia

George Clooney si trova in Italia per le riprese di "Jay Kelly". L'attore è stato avvistato tra Piacenza, Milano e Laglio. Quest'anno, le porte di Villa Oleandra, la residenza di Clooney, si sono aperte prima del previsto perché il proprietario di casa è in città. Tra le news su George Clooney, ci sono foto e video sul set del nuovo film.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo